3.10.06

Y&L


L' idea di aver due gatti non ci è mai dispiaciuta...... (soprattutto perche un gatto da solo non è che si diverte tanto) ....... cosi abbiamo deciso di regalare alla nostra peste un amico.....!
Cosi lo stesso giorno del rientro a casa dopo le ferie,abbiamo portato Lilo con noi.....non abbiamo saputo resistere all' idea di averlo subito!Anche per lui arrivo un po traumatico......anche perche si è trovato in mezzo a valigioni,borse,e ad un altro gatto....!
Per i primi due giorni Yoko ha letteralmente snobbato il povero Lilo,che nel frattempo passava le giornate a nascondersi il piu possibile da noi e da lei...solo dopo parecchi tentativi siamo riusciti a stanarlo e a creare un atmosfera piu tranquilla.....ed è stato davvero una sorpresa.....!
Pian piano ha iniziato a fidarsi di noi,e Yoko ha iniziato ad interessarsi a lui....
Giorno dopo giorno tra lui e noi il legame si è rafforzato.....e ne siamo innamorati.....perchè abbiamo scoperto che è dolcissimo, coccolone, sempre alla ricerca di attenzioni,ha uno sguardo davvero intrigante,i suoi modi di fare somigliano molto a quelli di un lord inglese tutto a modo ......vanitoso..divertente,scapestrato......dormiglione.........e molto chiaccherone!
Tra lui e lei ci sono tante differenze.....ma alla fine si compensano e imparano cose nuove l'uno dall'altra....
Grazie a lui,Yoko è diventata meno ribelle e più incline alle coccole......grazie a lei Lilo è diventato più sicuro di se....!
Oramai sono una coppia inseparabile......dalle lotte ai riposini........stanno sempre insieme.