4.10.06

Lilo Adventures

Visto che oggi è il suo "mesiversario" Lilo si è lanciato in nuove avventure....
Non chiedetemi come ci sia arrvato lassù ma circa un'oretta fa sento arrivare dei miagolii dal magazzino he utilizziamo per impilare le scartoffie dell'ufficio, era Yoko che mi chiamava...
io dico "che c'è Yoko? perche miagoli?" e lei mi guardava e poi guardava due faldoni caduti per terra, ho pensato subito che li avesse urtati e fatti cadere ma mentre cercavo di rimetterli a posto cosa vedo?




LILO!

"COSA FAI LASSU?"

Che Lilo fosse un temerario lo si sapeva ma oggi ha superato se stesso!!

Era li che mi guardava dall'alto in basso come per dirmi "Guarda qua che bravo che sono!"

e io gli dicevo "BHE!? come credi di scendere?"

in effetti vedevo nel suo sguardo che il suo piano di gloria aveva qualche lacuna, avendo dimenticato di pianificare il ritorno a Terra.

Così è partito il piano di soccorso Lilo stile Baywatch ma Lilo non ne voleva sapere di collaborare, fino a quando sono riuscito a convincerlo a prendere il posto di un faldone che ho provvisoriamente tolto.

Guarda a sinistra e poi a destra...

E poi giù...














Dopo questa avventura, stanco delle sue gesta si è

addormentato...

.....forse sognando nuove avventure