4.10.06

MomentiI di tenerezza

Gli animali sono incredibili!
In qualsiasi momento sanno stupirti, sanno farti ridere, emozionare e anche arrabbiare.... fanno provare emozioni pure!!!
Chi ha un gatto per casa lo sa, sa cosa vuol dire perdersi nel suo sguardo o ritrovarsi a sorridere osservandolo da vicino, sa cosa vuol dire provare un amore incondizionato!
A volte non mi capacito all'idea di avere due esseri cosi belli...Ogni tanto mentre guardo Yoko le chiedo : "ma se non fossi passata davanti a quella vetrina......dove saresti stata? chi avrebbe avuto la fortuna che ho io?" e lei li a fissami con uno sguardo dolcissimo che mi fa pensare ancora di più a quanto sia meravigliosa e perfetta!!
Da quando è con noi ha portato solo divertimento e serenità, la casa sembra completa da quando lei è arrivata.....e completissima da quando sono in due!

In questo preciso momento dormono vicini vicini, accoccolati sembrano un tutt'uno.....e mi viene da sorridere!