30.11.06

ma dove CAVOLO sei finita?

ehehe gia... è finita proprio sotto un cavolo...... in questo caso sotto la pianta del cavolo che sta in giardino..... ultimamente posto preferito di yoko ... utilissimo per fare agguati a Lilo il contadinello.... che nel mentre se la spassa dietro alla oramai secche foglie dei lamponi.....!
Ma sopratutto il cavolo è utile per nascondersi da me..... infatti Yoko , molto spesso quando sa che è ora di rientrare in casa schizza via come una saetta e fila a nascondersi la sotto..... ma io ho un arma infallibile ...... quando sono stanca di farmi prendere in giro..... perche la signorina oltre a nascondersi sotto al cavolo , corre come una pazza (sono sicura che lei si diverte da matti ) e mi fa fare il giro della casa piu di una volta.....beh quando ho le gambe a pezzi ,mi fermo sulla porta con una scatoletta di Almo in mano..... beh non c e trucco migliore di quello per attirarla in casa...!
per ora 1 a 0 per me...... ihih vediamo un po chi la spunta la prossima volta!