2.11.06

La curiosità .... " scanna" il gatto

E gia',è proprio cosi.... Lilo è stato scannato!!!
La troppa curiosità l ha portato a vedere la "luce"...era prevedibile....prima o poi sarebbe accaduto...!E' volato fin lassu'..... fino a toccare con zampa quella luce accecante...quella luce che l ha immortalato nei nostri ricordi....!
E' rimasto li.... immobile per tutto il tempo ....impassibile a fissare chissa' cosa oramai con gli occhi persi .... e noi piegati in due dal dolore ad aspettare il momento....!!!
E dopo una sospirata attesa....il momento e' arrivato!!!
Questa è l'ultima foto che lo ritrae......

Lilo è stato "scannato" nel vero senso della parola.....e come si puo' vedere la "luce" ha fatto "luce" anche dove non batte il sole..... e vabe'.....c'è poco da scandalizzarsi....son cose naturali no?
Lui era troppo preso dai rumori,dai movimenti dello scanner...non poteva far vedere il suo bel musetto.... percio' ha dato quasi il "meglio"di se!!! ahahah ...
Come tutti i gatti è molto curioso....percio' ogni cosa che fa rumore o che si muove deve essere controllata da vicino..... da moooolto vicino come si puo' vedere.....!!!
E' da ridere anche quando c'è la stampante in funzione..... lui sta li ad aspettare impaziente i fogli che sbucano fuori,e quando lo si guarda in faccia sembra sempre si chieda: " ma che è sta' roba?"
Mentre lui se ne stava bello fermo a guardare attraverso il vetro ...
non potevamo far altro che ridere e fotografare....
aaahh....... che avventure!!!
Alla prossima scannata.........