8.1.07

Uno di troppo!!!


Chi trova l'intruso.... vince...vince.... rullo di tamburo... beh non importa cosa vince... anche perchè non ho niente da mettere in palio se non il povero peluche oramai stanco di essere bistrattato dalla capricciosa Yoko...
Il poverello non ha più via di scampo alle sue grinfie, poi come se non bastasse ieri notte la signorina ha cercato di convincere anche Lilo a usare lui come anti-stress... ma per fortuna non ha funzionato..!!
Yoko sa essere perfida quando vuole...ma il povero Lilo ha un po piu di cuore ... ha preferito dare un po di tregua e riposo al povero peluchino....

Addirittura qui li vedete mentre dormono insieme come dei pashà......!!
Alla streghetta Yoko non è andata molto giù l'idea del riposino del suo schiavo prediletto.... infatti dopo aver sbirciato da dietro la tenda la scena inammissibile..... si è ritirata nei suoi appartamenti a decidere cosa fare dell'ammasso di pelo!!! (il peluche)!!!
Probabilmente nella prossima"terapia" anti-stress le unghiette andranno più a fondo ... tanto per far capire chi comanda!!! (notare nella foto qui in basso lo sguardo sadico della perfidissima Yoko)

ihih!!! cattivissima!!! anche se a guardarla sembra dolce come il miele.....tutta apparenza!!!