11.1.07

Che spavento !!!!!!!!

Seratina movimentata quella di oggi....tutti tranquilli fino ad una semplice domanda: " dov è Yoko? è qui?" cerca in una... due tre stanze.... nulla....il panico inizia a salire, ma schizza di botto quando notiamo una finestra aperta... come gia detto, lei appena ne vede una spalancata salta giu e corre in giardino....terrore!!!!!

... Fuori praticamente notte...

Il cuore inizia a battere più veloce... le gambe iniziano a correre da sole.... la voce diventa acuta e tremolante..... ma la paura la vince su tutte.....la paura di non trovarla o non rivederla più....!!!
Ero a voci per la strada deserta.... " yoooooooookoooooooo" " vieni fuoriiiiiii" ... nulla silenzio completo.... solo dei gridolini di bambini che giocano in una casa alla fine della strada....

.... Disperazione ....

Nessun segno di movimento tra cespugli o altro....io che continuo a chiamarla....mentre altri continuano a cercarla in direzioni diverse..... nulla!!!
Ha iniziato a venirmi l'ansia al pensiero di non rivederla più , pensavo le cose più assurde....ho iniziato a piangere come una disperata.... pregando sottovoce Dio di farmela ritrovare.....
poi il miracolo ......... " Mà (io) vieni......."

... Corro come una pazza ......

Lei era in braccio al mio Amore..... come se nulla fosse successo!!! ho riniziato a piangere per la gioia..... l'ho tutta coccolata..... sbaciucchiata..... felicissima!!!!

...Sollievo...

Provate ad indovinare dov'era la furbacchiona!!! ???.....mentre rivoltavamo il mondo fuori,lei era bella beata dentro un armadio che dormiva......

... BOOOOOH...

Ma cavolina... non ha sentito che la chiamavo come una forsennata????? .......sembrava quasi che se la ridesse sotto i baffi!!!! ah che spavento!!!
Poi mi è venuto da pensare..... "ma se fosse stato un bambino? credo mi sarebbe venuto un infarto!!! "
Tutto è bene quel che finisce bene...... grazie a Dio si!!! ....
Inutile dire che senza i miei gatti non saprei più vivere....!!!