25.1.07

Fermenti lattici

Di tanto in tanto mi piace mangiare/bere uno Yogurt come "merenda" e ovviamente, come già detto nei precedenti post, non posso nemmeno avvicinarmi al frigo che QUALCUNO è gia pronto come un avvoltoio per avere un po del mio pasto! e chi sarà mai? beh è
YOKO
Ebbene ero in cucina, ho aperto un vasettino di Yogurt e stranamente nessuno in posizione di comando , e questo avrebbe dovuto già insospettirmi ,infatti la Yoko la Veggente aveva già pianificato tutto, perchè appena iniziato a mangiare ha iniziato a squillare il telefono....
IO ingenuamente ho lasciato lo Yogurt sul tavolo ( visto che non c'era nessuno in giro a scodinzolare) ma a quanto pare ho fatto i conti senza l'oste.


Al mio ritorno cosa vedo? Già lo immaginate vero?


Ecco Yoko, detta oramai L'IDROVORA, immersa nella vaschetta che ha ripulito fino in fondo!
Ovviamente mi son messo l'anima in pace e non ho potuto fare altro che immortalarla.
****
Ps: Per la cronaca ha ripulito anche tutto l'alluminio che ricopriva la confezione e ovviamente dato una lucidata al cucchiaino.
Che gatta modello!!!