16.1.07

il cuginetto......

Si chiama Leon.... un piccolo tenerissimo batuffolo di pelo bianco e color carota....ha circa quattro mesi...e da pochi giorni è entrato a far parte di una nuova famiglia.....!!! Infatti mia madre l'ha adottato....!!! cosi...mi piace pensare che questo piccolo esserino sia il cuginetto di Yoko e Lilo!!!
Beh sta molto lontano....la Sardegna non è dietro l'angolo.... ma ci sono le foto che ce lo fanno sentire più vicino!!!
Purtroppo non sono della qualità migliore....sono state fatte con un cellulare... ma per ora ci accontentiamo .... infondo il suo musetto è dolcissimo anche cosi!!!


Mia madre mi ha già raccontato le sue prime "marachelle" dice che è un giocherellone, e predilige soprattutto i fili di lana colorata che mia nonna usa per fare la maglia.....lui li raggomitola e se li porta a spasso per la casa quasi fossero delle piccole prede..... il ragazzo promette bene!!!! Dice anche che è coccolone... e che ha un musetto simpaticissimo!!! Per non parlare degli occhioni verdi /azzurri che ha!!!
Tutti perdono la testa per lui , impossibile non farlo..... guardate che sorriso!


Insomma la famiglia si allarga!!!!