25.5.07

Il terremoto

No tranquilli..... non un terremoto vero... ma bensì un martello pneumatico gigante che batte il terreno dietro casa!
Probabilmente invece sembrerà un terremoto vero e proprio ai miei gattoni"cagoni" che sono sempre all'erta con le orecchie proiettate all'indietro con gli occhi impallati cercando di capire cosa diavolo sia stò fracasso!
Sono sempre sul chivalà....un po inquieti anche se quando c'è da dormire non si fanno problemi.
Oramai sono due giorni che il martello batte all'impazzata sulla roccia da demolire...e il pavimento sotto i piedi trema veramente, il vantaggio è che da quasi sollievo tipo massaggio insomma....lo svantaggio è che inizio ad avere mal di testa!!
Ogni tanto i gattacci si fiondano alla finestra ad osservare la ruspa gigante fare il suo lavoro, ma basta fare un verso per farli scappare.... Yoko è sempre elettrica... Lilo un po meno ma si vede che sotto sotto un po di "paura" ce l'ha! ehehe
Ieri li ho messi sul davanzale, e ho detto:" guardate il giardino che non c'è più" Yoko pare si sia resa conto che oramai saltare non è più cosa facile... mentre quel tontolone di Lilo era li li per fare un bel volo ...e mi sono chiesta.." ma quando mai non si rende conto dell'altezza?" si crede supercat forse o semplicemente è un gatto suicida? boh.. se non l avessi tenuto per la coda ora sarebbe impiantato con tutte le zampe nella terra ! boh
Comunque ho notato che lui ha un buon self-control...quando l' abbiamo portato fuori col guinzaglio l' altra sera non si è scomposto tanto in mezzo alle macchine da lavoro e al casotto dello pseudo giardino.... mentre la signorina è diventata pazza... è riuscita a divincolarsi dal guinzaglio sembrava indemoniata.. un anguilla....e si è spaventata tantissimo tant'è che l'abbiamo portata subito dentro...! piccina!
Ora pare tranquilla spaparanzata sul tavolino al fresco.... Lilo sarà alla finestra.....e io son qui con delle cuffie giganti e musica a palla cercando di non sentire il baccano!
eh vabè... tra qualche giorno il terremoto finirà...per la gioia mia e dei miei gattoni "cagoni"!!!