15.2.07

Y&L...e la musica!

Yoko e Lilo con la musica ho notato che hanno un buon rapporto, ovviamente preferiscono, come la maggior parte dei gatti la musica classica o comunque orecchiabile non certo la hardrock !!
Durante la loro attività preferita ovvero "dormire" ho notato che se in sottofondo ci sono delle note dolci e delicate di un qualsiasi compositore si rilassano tantissimo, oramai è risaputo che la musica ha un grande potere sulla nostra mente, in tutti i sensi....e vedo gli effetti anche su di loro!










































Qui sopra vedete Yoko alle prese con un violino che lei ha scambiato per una chitarra, quindi avete già capito che non è un esperta, qualche mese fa non si intendeva molto di musica, però le piaceva molto cantare infatti nella foto sopra la vedete intenta a "storpiare" la sua canzone preferita....(notare con quanto trasporto interpreta il pezzo)... ho scritto "storpiare" perchè Yoko è molto stonata...e per mia fortuna ha abbandonato questa sua passione..... ora la musica preferisce solo ascoltarla magari con le cuffie sulle orecchie perchè si lamenta che Lilo russa troppo e non riesce a sentir un tubo!!!
Ora che l'ho citato, anche Lilo non è da meno, anche lui ama la musica....non si lascia trasportare dalle note come Yoko ma ogni tanto come si vede dalla foto un acuto lo fa volentieri anche lui , ma solo quando è di buon umore...altrimenti non emette un MIAO!













Qua sopra è proprio al massimo della potenza vocale.... ci è mancato poco che si spaccassero i vetri... e ho anche notato una strana migrazione di merli fuori in giardino, probabilmente non erano contenti dei vicini di casa....avranno detto :" e va bene, passi quella smorfiosa di una gatta stonata , ma il gatto Pavarottiano no eh ,a tutto c'è un limite ragazzi....namo và...!! "
Devo dire la verità....un pochino si è offeso..... ma non demorde..... anzi....















....... appena può un acuto lo "molla"!!