La mia piccola dolce tenera adorabile gattina.....è diventata una signorina! e non so se esserne felice o meno!
Io... che qualche mese fa pensavo già a come avrei sistemato la cesta per i piccoli cuccioli....io....che mi vedevo in adorazione di piccole e tenere creature... io la prima a dire NO (almeno per adesso) alla sterilizzazione....mi ritrovo ad un bivio!
Mi ritrovo a pensare cosa è bene e cosa è male, ai pro e ai contro, non sono un allevatrice di MAINE COON , se la miaYoko diventasse mamma io non credo sarei capace di dividerla dai sui piccoli, li terrei tutti con me!!
Non so se riuscirei a venderli, brutta parola questa, ma alla fine un allevatore è quello che fa, tranne qualche eccezione,certo i mici andrebbero a vivere con famiglie amorevoli...questo lo so, ma credevo che sarei stata capace di tenere tutto sotto controllo, ora che mi ritrovo nella realtà che qualche mese fà era solo un pensiero, beh mi rendo conto che di pro ce ne sono ben pochi, almeno nella mia situazione!!
La mia forse era solo l'intenzione di far "accadere"qualcosa di molto naturale, ma ora non ne sono più cosi sicura!
Primo Yoko è troppo piccola, il maine coon ha un lento sviluppo che terminerebbe verso i tre anni, perciò pensare di far fare ora una gravidanza a parer mio, del veterinario e dell' allevatore di Yoko, ora sarebbe troppo presto, l'ideale sarebbe che la prima gravidanza avvenisse verso l'anno e mezzo o addirittura i due anni!!
Bene, e nel mentre che aspetto che la mia gatta arrivi alla data giusta come mi comporto?dovrei tenerli separati, ma in una casa di media grandezza come la mia, non è possibile farlo per troppo tempo,sarebbe stressante per loro e anche per noi in casa!
Pillole e gocce ideate per far saltare il "calore" mi sono state sconsigliate, insomma sono ormoni mica caramelle, poi a lungo andare potrebbero creare dei problemi, oppure potrei aspettare che almeno compia l'anno, quindi dovrei aspettare ancora due mesi!!!!!
uuuuff che caos!!!!
Oppure ultima decisione che un po mi rattrista ma che forse potrebbe essere la soluzione.... la sterilizzazione! :(
Mi regalo un paio di giorni per pensarci! chissà che non mi venga qualche idea brillante!