12.2.07

News dal piccolo Leon.....

Il cuginetto sardo Leon diventa sempre più grande.....oramai mia madre vive con lui da circa un mese....e la convivenza pare sia molto divertente...!
Mi racconta che cresce sempre di più, è diventato più vispo e giocherellone, e mangia anche le banane!!!
A quanto mi dice è molto intelligente, curioso, dallo sguardo blu, profondo e penetrante, cerca sempre la sua presenza... un tenerone insomma!
Ecco alcuni scatti recenti......la qualità non è ottima perchè le foto sono scattate con un cellulare, in ogni caso il suo musettino buffo è impossibile da non riconoscere!!!









In quest'ultima foto ha il nasino sporco di cenere..... infatti il curiosone è sempre pronto ad infilarsi nei pasticci.... anzi qua è in buone condizioni, quando mia madre si è accorta che che era immerso felice in mezzo la cenere, era già praticamente nero!!! Ci è voluto un bel po per riportarlo bianco come la neve!
Mentre nella altre tre foto è semplicemente in posa come ogni gatto vanitoso che si rispetti!
Nei racconti di mia madre ci sono anche le serate passate a giocare con lui.... infatti adora giocare a nascondino...indovinate un po a chi tocca contare? beh ovviamente a mia madre, la quale si presta volentieri e con divertimento al gioco.... perciò lei conta...o meglio fa finta di nascondersi....lui fa lo stesso.... e aspetta che esca mia madre che lo spaventa con un "BUUUH".... appena la vede se la dà a zampe levate.... pare si diverta un sacco visto che il gioco si ripete per un bel po sempre allo stesso modo....... con che risultato? beh mia madre che ride fino alla sfinimento, la mia nonnina lo stesso.... e lui sul divano stravolto e soddisfatto dopo essersi scolato dalla sua ciotolina un po di latte tiepido!!!
Eh mi sa che diventerà una peste adorabile anche lui!!!