18.2.07

Eppur si muovono!!

Da un paio di giorni abbiamo nuovi ospiti in casa, o meglio non sono ospiti ma nuovi e silenziosi coinquilini....in pratica abbiamo un acquario con ovviamente dei pesci dentro...tropicali per essere più precisi, perciò molto colorati, difficili da non notare e ammirare.... infatti non siamo i soli a stare con il naso appiccicato al vetro ma ovviamente c'è tutta la famiglia....perciò quattro bei nasini... dei quali due belli baffuti......insomma i gattoni di casa non hanno perso tempo... e da bravi padroni di casa quali sono hanno voluto subito dare un caloroso "benvenuto" ai nuovi arrivati!!
Lilo è stato il primo ad avvicinarsi, lui è il più curioso...e poi dove c'è acqua.. insomma oramai lo sapete no??!...beh dopo aver annusato qua e la, è rimasto per un bel pò a osservare i nuovi arrivati dai colori sgargianti e dai movimenti delicati...lo sguardo perso che sembrava quasi trapassare il vetro...e un grande punto di domanda pareva dondolare sulla sua testolina.....come a dire:" ma cosa saranno mai stè cose"..." perchè non riesco a toccarle"...."ci voglio stare vicinovicino" ..... beh dopo un infinità di domande si è arreso alla cruda realtà....ovvero che non potrà mai averli..o meglio mangiarli...eheheh!!!





























Mentre Yoko, non ha mostrato molto interesse....si è dimostrata superiore alla novità.... come se sapesse già di non poter avere il contenuto..... anche se.. come vedete nella foto ogni tanto anche lei una piccola visitina ai nuovi piccoli amici la fa!















Insomma non è poi cosi tanto menefreghista come sembra!!!