2.2.07

Piccoli gatti crescono!














Oramai Lilo ha già la bellezza di 10 mesi, fà parte delle nostre vite ad agosto!
Me lo ricordo ancora tutto spelacchiato....altro che Maine coon bello peloso....sembrava un topolino, in più era anche grigio, (nella foto sopra guardate che orecchie giganti).... eheh!!!
Ora invece è un bel gattone, ben proporzionato e bello pesante (tutto muscoli ci tiene a precisare) con una bella codona lunga e folta che mette in mostra con orgoglio quando cammina!
Mi ricordo il primo giorno che è arrivato a casa, tutto scombussolato dal viaggio, faceva un caldo pazzesco, appena uscito dalla gabbietta era gia pronto a scoprire il nuovo mondo...che per un motivo o per l' altro non l 'ha accolto nel migliore dei modi, nel senso che tutta la famiglia era curiosa di conoscerlo, guardarlo, accarezzarlo, poi le voci....insomma non il massimo per "uno" appena arrivato!! infatti dallo spavento è stato due giorni nascosto!!!
Grazie alla fame è venuto allo scoperto, e pian piano si è fatto conoscere!
Prima di sceglier lui, abbiamo fatto la conoscenza anche del suo fratellino , ( 5 mesi un gigante) un fax simile di "gatto silvestro" con dei lunghissimi baffi....molto simpatico ed estroverso....ma forse un po troppo per noi, cosi "topino" (all'epoca Lilo si chiamava così) ha rapito i nostri cuori con la sua timidezza ( tutta apparenza) e dolcezza!
Ora è il "maschione" di casa! Prepotente, dal carattere forte e deciso ma allo stesso tempo tenero e coccolone.... dalla bellezza decisamente irresistibile!




















Più lo guardo e più mi stupisco di quanto sia cresciuto.... in 5 mesi è cambiato tantissimo...diventando il nostro orgoglio!