4.9.07

welcom back !

Bene bene bene!!!
eccomi qua....sono passate alcune settimane dall'ultima volta che ho scritto qualcosa qui dentro, avevo promesso che ci saremmo sentiti spesso e invece la connessione non è stata delle migliori purtroppo, ma comunque sono rientrata alla"base" perciò non dovrei più avere problemi!
In queste settimane di cose qui a quanto pare ne sono successe parecchie....gatti impazziti, gatti trovatelli e soprattutto gatti con qualche chilo in più!
Direi che dall'ultima volta che li ho visti Yoko e Lilo sono cresciuti parecchio, Yoko è più rotondetta, evidentemente senza la mia supervisione si è data ad abbuffate pazze di crocchette....Lilo invece oltre ad essere il solito"bestione" pare abbia allungato il pelo....probabilmente Yoko l'avrà convinto a fare qualche extension!
Comunque in generale li ho trovati bene, papà Clod è stato bravo a prendersi cura di loro!
Ho letto anche le avventure del "Dino per un giorno" e un pochino mi è dispiaciuto non averlo conosciuto, mi sarebbe piaciuto poterlo trovare a casa al mio rientro....ma forse è stato meglio così per ora due gattacci bastano e avanzano e poi chissà Lilo quando l'avrebbe accettato!
Poi altre novità? ....Ah beh non può mancare lei....la bellissima Fortuna, che ho trovato in splendida forma... ma racconterò in un altro post!
Per ora chiudo qua......a prestoooo!