27.9.07

Soluzione !!!


Basta! non se ne può più!!!
Bisogna trovare una soluzione per riuscire a dormire !
Cosa e come si può fare? Lilo sta diventando un ossessione, più puntuale di una sveglia inizia a trafficare per la casa senza pace.....ma che cosa caspita vorrà mi chiedo???!
Ogni mattina all'alba si sveglia, mette le zampe ovunque, che sia la mia faccia o lo stomaco di Clod non importa....tanto a lui che gliene frega?? nulla dico io, il suo obbiettivo è svegliarci, incurante dell'ora, di solito le 4:30 al massimo le 5, inizia a mugolare e parlare, fatto questo inizia a farsi le unghie sul bordo del letto, continuando finché qualcuno non gli lancia qualcosa o muove la gamba per spaventarlo, ma oramai sono trucchetti ai quali non casca più!
Altro scopo è quello di farci alzare dal letto..riesce anche in questo, perchè allora, quando lui si fa le unghiette, visto che gli altri trucchetti non lo spaventano più di tanto, uno di noi due deve fare il grande sforzo (bestemmiando in turco) di alzarsi e abbandonare il lettuccio caldo per sbattere fuori il piccolo diavolo del Maine!
Lui tutto contento pensa di aver vinto la battaglia... ma quello che tutte le mattine non capisce, è che noi ci svegliamo solo per farlo uscire e chiudere subito la porta per poter finalmente continuare a dormire almeno quelle poche ore che rimangono!
Ma quello che NOI non capiamo è che a lui non gliene frega niente di quello che facciamo o non facciamo (a meno che non lo interessi direttamente) anche con la porta chiusa riesce a non farci chiudere occhio....come? beh si mette a graffiare sulla porta e a miagolare....della serie:" daaaaiiiii mi fate entrareeeee?? giurooo non disturboooo.... miaaaoooo" allora per non farci venire crisi isteriche lo facciamo entrare (perciò altra levataccia dal letto) e lui con aria angelica si accovaccia sul piumone e pretende che gli si faccia spazio altrimenti gira a vuoto calpestandoci finché per disperazione qualcuno non si sposta e addirittura si arrabbia se quando ha trovato dove stare viene disturbato.....ne ho avuto la dimostrazione stanotte....vabè!
Come avrete capito è un vero (permettete il termine) rompiballe!

Qualcuno conosce un metodo per riuscire a farlo stare buono?
Un colpo in testa, un sonnifero, lo chiudo dentro una stanza......cosa si potrebbe fare??!
Chiaramente non farò nulla delle tre opzioni....ma veramente bisogna trovare una soluzione!
Caro Lilo fossi in te ........inizierei a rigare dritto!!