9.7.07

Mira.....el Gatto!!

Approfittando delle bellissime giornate che Luglio ci offre, Yoko e Lilo sono sempre più spesso liberi di scorrazzare in giardino anche se più che gironzolare preferiscono restare all'ombra della betulla"piangente" che oramai ha preso la forma di un originale ombrellone a prendere il fresco!
Nella nostra via, siamo circondati da gatti rossi e ovviamente anche dall'oramai conosciuto "abominevole gatto dei vicini" che abbiamo scoperto pare si chiami "Freccia"...fino a qualche tempo fa nessuno si era mai incrociato, nessuno sapeva dell'esistenza degli altri....anzi Lilo nei primi mesi che stava qui faceva comunella con l'abominevole in giardino....comunque come si dice ognuno se ne stava a casa sua, ma visto che come ho detto, ultimamente le uscite sono più frequenti, le possibilità di vedere forme "feline" in giro si sono fatte più alte e cosi dopo la litigata raccontata qualche mese fa....Mira si è rifatto vivo!!















(Lo sguardo sembra della serie " Silverino.... ti farò vedere io chi comanda qui!!" ) ...
















Anche lui probabilmente pretende di stare all'aria aperta e di solito lo si può vedere spaparanzato al sole sul suo piccolo terrazzo.....Mira è sempre il primo ad accorgersi della presenza di Yoko e Lilo che invece sono intenti ad annusare ogni più piccolo filo d'erba.... cosi si mette in posizione li osserva e poi quando è in braccio alla padrona si lamenta come a dire " ma non mi avevi detto che c'ero solo io? ma chi è quellollà? lasciami andare che gli arruffo il pelo..... meeeeeooooooww"
Lilo di tutta risposta...non muove un baffo...ascolta ma non apre bocca se non per soffiare a Clod che lo tiene in braccio...Yoko invece fa la smorfiosa, alza la coda, sculetta e cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione dell'attempato Mira che ha la bellezza di 11 anni....Lilo da gran signore non fa scenate davanti all'avversario che nel mentre continua a miagolare in toni abbastanza accesi, ma appena entrati in casa se la prende con la povera Yoko !
















Infatti qui lo vedete nel bel mezzo della sfuriata di gelosia che Yoko si è dovuta sopportare...ma
infondo è pazzamente innamorata di lui...perciò una scenatina come questa non può farle che piacere! eheh