12.7.07

Iron Lilo

Ieri è stata giornata di vaccinazioni, nel pomeriggio dopo aver messo con non troppa fatica i miciozzi nel trasportino ci siamo diretti tutti insieme appassionatamente verso lo studio veterinario... come al solito il tragitto si è riempito di miagolii di paura della povera Yoko la quale ne aveva tutte le ragioni visto che l'ultima volta che è stata dal medico le è stato aperto il pancino, Lilo invece, con sguardo tranquillo era bello appollaiato come se niente fosse, ma in realtà se la stava facendo sotto!!! eheh
Siamo arrivati ed è iniziata la visita di routine, per fortuna tutto bene per tutti e due, a parte l'ipotetica "castrazione" di Lilo...(il quale non pare molto favorevole) , cosi arriva il momento del vaccino per Yoko, 5 secondi e via.....subito dopo il turno di Lilo il cagone, il quale era palesemente terrorizzato, infatti aveva le unghie conficcate nel marmo del tavolo delle visite!
Comunque dopo aver ipotizzato di castrarlo, visto che nella coda ha da un po di mesi la" coda dello stallone" , siamo "rimasti" che ne avremmo riparlato a settembre e cosi è tira qua e tita la..... è arrivato il "momentaccio" .... la puntura!!!
Bene Siori e siore, non ci crederete , ma con la sola forza del pensiero o meglio della paura Lilo nel momento in cui la dott. ha inserito l'ago, l'ha magicamente spezzato!
Si è proprio sentito il "tick" mentre si rompeva....cosi la dottoressa stupita ci ha spiegato che di solito sono i gatti selvatici ad avere la "pellaccia" cosi dura!
Una vero Gattone tutto d'un pezzo e ora Yoko, dopo aver visto la prodezza di Lilo ha perso letteralmente la testa per lui!!!
E chi lo ferma più ora???? eheh