9.3.07

Maine coon In trappola!!!

Anche questo pomeriggio abbiamo approfittato del caldo sole per portare in giardino le due piccole pesti e come al solito... corse, arrampicate.... ma questa volta.....qualcosa di nuovo ha interrotto i loro giochi!!
Ultimamente infatti nel giardino ci sono stati un po di lavori, piante sradicate, abbiamo tagliato degli alberi.. insomma i soliti lavoretti pre-primaverili..... e in mezzo a tutta la confusione c'era anche una piccola "gabbia" che prima di diventare la loro "prigione" serviva per tenere foglie, terra...insomma un po di tutto.... cosi ne abbiamo approfitato per testare la loro "intelligenza".... della serie" vediamo un po cosa si inventano per uscire??!!








































Le conclusioni si possono anche intuire..... HO DEI GATTI PIGRI!!!
Non tonti.... ma pigri, straviziati e privi di iniziativa.....Lilo invece di ingegnarsi....ha pensato di potersela svignare attraverso i buchi della rete....mentre Yoko forse un pelo più intelligente ha capito che prima o poi qualcuno l'avrebbe tirata fuori...
Insomma non è che sperassi in chissà quali imprese...ma almeno un po più di agilità e voglia di scappare per il prato si.
Ma i gatti sono gatti sempre e comunque....non muovono una zampa.... fosse stato per loro sarebbero rimasti li tutto il giorno fiduciosi del nostro buon cuore....e vabè!!!
Oltre al quarto d'ora di prigionia (durato cosi poco perchè non ci è voluto molto a capire che altrimenti saremmo rimasti li ore) .... li abbiamo fatti uscire... e almeno qualcosa di buono è successo...infatti il mio micione "Lillone" ha fatto per la prima volta la conoscenza del "micino di casa" (vicino per noi umani)... non credo però il rosso snobbino abbia gradito molto visto che con un colpo di coda se l'è data a zampe!!!

















I rossi sono tutti strani....se la tirano un sacco.... (la coda)!!!
Eheh!!