15.3.07

Fiori di Bach ....


Ultimamente Lilo è alquanto "agitato" nervoso, irritabile e come al solito prepotente nei confronti della (per poco) convalescente Yoko la quale non può far altro che sopportare le attenzioni insistenti del "maschione" di casa.
Cosi stufa e direi anche "assonnata", visto che sono un paio di notti che Lilo a forza di miagolare e di stare in giro per la casa non mi fa dormire......ho deciso di dargli una "calmata" e cosi ho pensato di optare per un rimedio naturale, ovvero i famosi
"Fiori di Bach" i quali pare abbiano poteri calmanti, cosi dopo aver fatto un giretto per un erboristeria della mia città, la boccetta era nella mia borsa pronta per essere usata.....neanche fosse una pozione magica...ehehe!!!
Arrivata a casa l'ho subito provata, e il signorino ha gradito parecchio, anche perché la miscela di fiori ha un buonissimo sapore.... (l'ho provata) ...di miele!!!
Gli effetti si sono visti dopo poco....infatti si è subito addormentato, al punto che ho pensato che il commesso mi avesse dato un sonnifero invece dei Fiori di Bach!!! ....
Ho notato però che durante tutta la giornata il micione prepotente si è trasformato in un micino buono come il pane, più coccoloso, e meno aggressivo verso Yoko e come vedete nella foto anche più riflessivo... quasi poetico!!! ......perciò direi che la pozione ha funzionato alla perfezione.... (spero no siano come al solito le ultime parole famose ) !!!

Ora tutti e due sono spaparanzati sul tappeto al sole..... che spettacolo!!!
Impagabile!!!