24.3.07

In partenza .....
















Sono un po triste perchè la partenza per le feste di Pasqua è vicina, ma non sono triste per i festeggiamenti che farò... ma perchè i miei gattoni resteranno senza di me per la bellezza di 15 giorni...o meglio IO resterò senza di loro per 15 giorni... loro sono sicura che neanche se ne renderanno conto...infondo qui in famiglia ci sono tante persone pronte a coccolarli.. non gli faranno mancare nulla e un pochino questo mi fa star tranquilla poi in più la mia dolce metà per un bel paio di giorni resterà con loro.......perciò dai, almeno il "papà" rimarrà a fargli compagnia, anche se poi mi dovrà raggiungere in terra di Sardegna per i festeggiamenti pasquali...cosi i nostri gattoni resteranno soli soletti a far baldoria per 4 giorni....ma sono sicura che se la caveranno benissimo!!!
Ora che sono una coppia si faranno compagnia a vicenda, dormiranno vicini vicini.....si inseguiranno come sempre in corse sfrenate..... insomma 4 giorni passano in fretta.... (spero eheh) !!!
Mentre facevo le valige poi le due pesti come al solito non mi hanno aiutato molto, tra un gatto che si nascondeva dentro ( vedi foto sopra) e l'altra che ci ronzava intorno....ci ho messo un po a riempirla tutta.... e infondo infondo speravo che la piccola Yoko si nascondesse sotto ai miei maglioni per potermela ritrovare all'arrivo!!! ehehe che romantica!!!
















Vabè dai....cercherò di resistere... e poi avrò il loro cuginetto Leon da spupazzare....almeno sentirò meno la mancanza dei miei due tesori!!!
Da parte mia faccio Tanti Auguri per una Felice Pasqua a tutti i lettori che in mia assenza passeranno in questo piccolo angolo "felino"!!!
A presto...... E grazie a tutti voi!!!