5.5.08

Casa dolce Casa

Rieccomi ai posti di comando!
Come state? io sono rientrata a casa da qualche giorno...la Sardegna in questo periodo è spettacolare....fiori coloratissimi...il vento profuma già di estate....ma haimè per chi come me soffre di allergie ai pollini non è il massimo....comunque me la sono goduta lo stesso.....anche perchè avevo da coccolare le miciotte di mia madre!
Tre piccole pesti.....tre bellissimi musetti...tre caratteri completamente diversi!
Le ho viste crescere giorno dopo giorno....sorprendendomi per tutti i piccoli cambiamenti quotidiani!
Fortuna non c'è che dire è una mamma coi fiocchi...attenta, premurosa, severa quando serve....giocherellona....di una dolcezza infinita...da sciogliere il cuore!
Tra le 3 come sempre c'è una preferita, la mia si chiama Malaga ..un batuffolo bianco dallo sguardo furbacchione....una vera peperina sempre pronta a mordere con i dentini affilati!!!
Dormiva spesso e volentieri tra le mie braccia.....o tra la spalla e il collo...sembrava quasi una bimba!!!
Poi ci sono Rubi la miciotta rossa dalle zampette bianche (una vera curiosona)...e Pimpa, la piccola pezzata.....la più timida e riservata!
Insomma potrei stare qui ore a scrivere di tutte le marachelle fatte e delle loro avventure....lo farò con calma....intanto posterò tante tante foto per presentarvele!

^^