14.2.08

S.Valentino


Ma San Valentino vale anche per i Gatti????
Beh in ogni caso si festeggia l'Amore in generale ....quindi vale per tutti!
Stamattina quel pigrone di Lilo si è svegliato all'alba, si è messo le sue pantofoline dei "Gormiti" ed è uscito fuori in giardino a cogliere l'erba gatta migliore, ha scelto con attenzione i fili d'erba più belli, con preziosissime e luccicanti gocce di rugiada...ne ha raccolto un bel mazzetto, io gliel'ho legato con un bel nastrino rosso e ha voluto che lo mettessi vicino alle crocchettine....disposte romanticamente a forma di cuore!

Yoko appena sveglia, come tutti i giorni è andata a far colazione e si è trovata di fronte Lilo vicino al cuore e all'erba gatta con un sorriso smagliante...... le ha miagolato un dolcissimo Buongiorno, e Yoko emozionata è rimasta immobile....piacevolmente colpita dallo slancio affettivo di Lilo!

Ha gradito tantissimo l'erba gatta, è rimasta ipnotizzata dai riflessi infiniti nelle gocce di rugiada luccicanti al sole...sembravano gioielli!
Lui le ha fatto una piccola dichiarazione d'Amore.....in Gattesco chiaramente, deve sicuramente averle detto anche qualcosa di sconcio perchè Yoko annuiva e lo guardava con occhi maliziosi....per non parlare poi delle risatine da smorfiosa......ah beh....l'unica cosa che sono riuscita a capire (e penso che l'abbia capita anche Lilo ^^) è stata :" e no Lilo daiii quello non si può più...sono steril..miaoooaoa" di nuovo in Gattesco!
E vabè Lilo...non si può mica avere tutto dalla vita eh!
^^

Cari lettori Innamorati....Buon San Valentino anche a voi!