15.2.08

Agli ordini Lord

Ah...proprio stamattina mi sono resa conto della cruda realtà....mai avrei pensato di arrivare a questo punto, dicevo sempre " ma no qui comandiamo noi..mica loro" oppure " adesso gli facciamo vedere un po chi porta i pantaloni qui" e invece...mi sono accorta di essere sotto il loro potereeee!

Ora sappiamo (io e Clod) di essere in tutto e per tutto dei Maggiordomo per i protagonisti di questo Blog....che foooorse potrebbe anche chiudere per protesta..tiè! (scritto a voce alta.....e pure in tono minaccioso) .

Se la spassano alla grande loro, pennichelle, pasti abbondanti a tutte le ore... acqua corrente bella fresca per il Lord Lilo e Yogurt alla frutta per la contessina Yoko, poi massaggini rilassanti, spazzolate mattutine, minuti preziosi passati a giocare con loro SEMPRE .....che si credono in un centro benessere forse??? uhm credo proprio di si!
Ma poi il top è quando stanno davanti alla porta chiusa con sguardo spazientito e coda che sembra contare i secondi ...della serie: " adesso contiamo quanto tempo questi "tontoloni" ci mettono a capire cosa voglio"
Proprio in questi momenti ci siamo resi conto di essere i loro servitori!
Un esempio? Loro miagolano....allora andiamo e apriamo la porta e con tono riverente diciamo: "prego Lord" il signorino con la coda dell'occhio e con aria superba fa cenno con la testa della serie " questa volta passa..ma se non arrivi entro il secondo miagolio la prossima volta ti faccio assaggiare le unghie appena limate" .
Oppure non è sempre detto che escano dalla stanza...alle volte restano li...con la porta spalancata quasi a prendersi gioco di noi che scioccamente ogni volta ci caschiamo e aspettiamo i loro comodi! grrrrr

Sottopagati e sottomessi da due bestioline perfide e pelose!
Scommetto che anche voi siete nella mia...anzi nostra situazione....
Pensavo che potremmo fondare la giornata "VaffanMiaoday" una giornata tutta per noi, ci consoleremo a vicenda e racconteremo a turno le angherie che siamo costretti a sopportare solo per avere in cambio un misero FRRRRRRRRRR (ovvero fusa).....bene ribelliamoci gente RIBELLIAMOCI! uahahahaha


.....


"Si Lilo arrivo.....dai non arrabbiati......scusa hai miagolato una volta solaaa....AIAAAAAAAAA...mi perdoni Lord .....ubbidisco"