31.1.08

Gatti al Computer


A quanto pare i gatti hanno un ego tecnologico, perche Yoko e Lilo non perdono mai l'occasione di intrufolarsi sui nostri computer, più frequentemente su un portatile, proprio mentre stiamo facendo qualcosa di importante, magari un lavoro lungo e noioso ed ovviamente senza mai salvare il documento!!
Così puntuale arriva Lilo che con grande signorilità e con un slanciatissimo balzo felino salta sulla scrivania, con fare sornione si accomoda dove non dovrebbe mai accomodarsi:LA TASTIERA... comincia a rigirarsi sui tasti per trovare la posizione ideale....guarda caso proprio sulla ventola di raffreddamento, pigiando poi l'unica sequenza di tasti che solo un HACKER conosce per cancellare non solo il documento tanto sudato, ma anche files più importantii che si hanno sul computer!
(A volte ci è mancato poco che Lilo diventasse un pellicioso porta computer da viaggio o una tracolla)
Quindi abbiamo cercato una soluzione, tipo questa sotto (forse un pò esagerata):

Ma non sempre si può proteggere il computer dai nostri simpatici amici, specie quando suonano alla porta o squilla il telefono e si lascia incustodita la tastiera, è li che l'HACKER-CAT colpisce digitando CONTROL -ALT-CANC resettando il computer, oppure producendo 365 pagine di testo di parole solo a lui comprensibili!!

Ma non tutto è perduto infatti la tecnologia ci viene incontro, una bella ideuzza è nata ad un programmatore evidentemente frustrato dal proprio micio, e pensa qua e pensa la ha inventato un software anti-micio appunto , il PawSense (compatibile per windows da 95 a XP) che rileva automaticamente la pressione dei tasti da parte di un gatto (attraverso un algoritmo che verifica le combinazioni ed i tempi delle battute), inoltre quando un micio lo attiva partono dei rumorini che ai mici danno molto fastidio allontanandoli dai nostri progetti!!
Se i rumori standard non funzionano: potrete provare con il suono di un armonica o il classico SSSSSSSSSSSSSSSSH! il software da la possibilità di registrarne di propri per venire incontro ai "disGUSTI" dei vostri micioni!!!

^^
Finalmente la soluzion

habfsloajubfoliwshfdr hdowsiuhdqAOIWEDBGQAWBDSDB

LILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....