2.1.08

Bianco 2008


Questa notte in punta di piedi è arrivata la neve...
Cosi questa mattina appena svegli, pelosetti e non eravamo tutti col naso appiccicato al vetro della finestra per goderci lo spettacolo.
Belli imbacuccati noi e belli impellicciati "Loro" siamo usciti in giardino per respirare l'aria"buona" e (gelida) di montagna.
Yoko e Lilo appena vista la porta d'ingresso aperta hanno messo le ali e sono schizzati fuori come razzi...non aspettandosi certo di dover affondare le zampettine delicate nella neve, e infatti la signorina Yoko dopo aver annusato di fretta l' aria e dopo aver notato i suoi baffetti intirizziti e tornata di corsa all'ingresso miagolando scocciatissima per farci e farla rientrare al calduccio!
Che guastafeste! ^^



Lilo invece non si è fatto prendere dal "panico" lui si che è un vero gattone delle nevi...altro che rientrare in casa, si è fatto un bel giretto per tutto il giardino annusando e curiosando ovunque senza mai alzare lo sguardo tipo cane da tartufo...felicissimo di ri-poter dare la caccia ai merli intenti a raccogliere bacche tra le foglie...

Anche ora piccoli fiocchi lenti vengono giù da un infinito cielo grigio....
C'è un bel silenzio....e i gatti dormono!

^^