10.8.07















La "MIA" colazione oramai per Yoko è d'obbligo!
La mattina quando mi sveglio lei è sempre in prima linea con la coda bene in vista e con aria smorfiosetta mi fa strada lungo il corridoio....come se non conoscessi la strada che porta alla cucina ....d'estate di solito preferisco far colazione con succhi alla frutta o meglio con yogurt da bere dei quali lei va pazza....allora mi metto sulla sedia, lei sul tavolo e aspetta che io beva la mia parte perchè subito dopo sa che ci sarà la sua.....se io mangio... lei mangia....oramai mi è impossibile fare colazione in santa pace, la signorina beve e mangia di tutto...anche il succo d'ananas......perciò mi tocca sempre spezzettare le brioche, metterle in un piattino il succo...
Insomma Miss Yoko se la passa bene.....servita e riverita, sempre attenta a non far avanzare nulla...sia maiii!?!
Ora è sul suo tavolino a pulirsi il musetto....ha appena mangiato....il suo sguardo è soddisfatto!
Per fortuna....altrimenti chi la sente???