14.8.08

Ciao ciao vacanze


Il rientro dalle vacanze non c'è che dire è sempre traumatico, soprattutto quando dal caldo e il sole perenni si passa al freddo e al grigiore della città che certo ha i suoi vntaggi in questo periodo...poca gente e meno afa del solito ma insomma qui tra i monti il mare non si trova mica?!?!
Comunque stiamo tutti bene....ovviamente i protagonisti del blog non sono andati in vacanza, hanno preferito stare comodi a casuccia .....insomma come sempre due pancrazi!
Le prime impressioni al rientro son state di stupore...ogni volta sembrano più grandi e più belli...Yoko sempre più pelosa e "pallottolosa" e Lilo sempre più maestoso e affascinante ..essì anche i gatti lo sono!!! ^^
A quanto ci è stato raccontato i due pestiferi hanno fatto i bravi, nessuna evasione, niente capricci o quasi..insomma non sono più dei micetti senza sale in zucca....nono ormai sono "gatti" a tutti gli effetti!!!
Al nostro ingresso in casa ci è mancato poco che scodinzolassero...ci hanno fatto le feste..si sono fatti coccolare....ho pensato"sti qua hanno guardato troppi documentari "vita da cani" su sky"...bah!!!
Anche giu in Sardegna i cugini di campagna non se la passano male!!
Fortuna sempre più bella e spietata....e i piccoli cuccioli di mia zia,che sono due piccole panterine ( pistacchio e scarpetta) crescono sotto lo stretto controllo di mamma Bobocina e il vicino di casa Perseo che quando lei non c'è fa da catsitter!
Invece brutta avventura per il povero bassotto Spillo...che purtroppo ha avuto la sfortuna per l'ennesima volta di venire a contatto con la stupidità e la cattiveria di un miserabile "uomo" se cosi lo si può chiamare!

Finalmente è sbucato da dietro le nuvole un pò di sole...... hai gatti non sembra interessi molto visto che reclamano il pranzo...sono affamatissimi...Lilo fissa insistentemente il mio polpaccio...cosa vorrà dire?????????






*appunto mentale : non comprare MAI più le crocchette al salmone!