20.8.08

Che misteri


Penso siano in tanti come me a temere e rabbrividire alla vista di insettini e ragnetti appesi alla parete....certo per i nostri gatti non è le stesso e credo che se la ridano sotto i baffi e si divertano un sacco a vederci sbraitare in punta di piedi su una sedia mentre l' insettino avanza!!!
Beh stamattina ho trovato i poveri resti di due zanzare.... si divertiranno pure e ammetto che avere gatti in casa ha la sua utilità...ormai ho smesso di farmi domande su di loro....ma proprio non capisco perchè spesso si blocchino e fissino con molta moltissima attenzione un punto invisibile..secondo me lo fanno perchè vedono che sono una fifona e ci casco sempre girandomi lentamente già con la tremarella pensando con terrore di trovare appiccicato al muro qualcosa!!!
Gattacci malefici ^^
Questo bel giochino è sovente farlo la dolcissima Yoko che con quel tenero musetto riesce sempre ad ingannarmi....fissa il muro e miagola sottovoce come sempre... mi metto dietro la sua folta pelliccia per seguire la stessa traiettoria visiva e per usarla come scudo ^^ e nulla...lei vede qualcosa che io non posso!
E CHISSà COS'è! °_°