16.6.07

Che qualcuno salvi questo Topo!



















Oramai si è rifugiato in un centro per topini maltrattati....non ne vuole sapere di mettere il muso fuori dalla tana....lui è, anzi era il compagno di giochi di Lilo...." all'inizio" dice "erano solo giochi innocenti, erano solo le zampate di un cucciolo... ma con l andare dei mesi le zampate si sono fatte sempre più pesanti e dolorose"
Ogni giorno che passava le condizioni di "Ugo" (nome di fantasia per la privacy) diventavano sempre più pietose, Lilo in preda a puri attimi di follia lo aggrediva, lo morsicava, cercava in tutti i modi di farlo fuori insomma..... cosi dopo l ennesimo maltrattamento Ugo se l'è data a zampe!
Ora dal centro di accoglienza chiede aiuto a chi ha un po di cuore e voglia di ricucire la pelle mancante!
Lilo intanto non fa che lamentarsi e cercarlo per la casa....si sente solo, abbandonato dal suo caro amico di giochi., non si da pace.....e Yoko non ne può più....





















Eccoli in una recente foto....guardate lo sguardo amorevole di lilo e il posteriore di Ugo squartato....momenti indimenticabili (per Lilo ovviamente)!
Oramai LilotheKiller ....è rimasto solo.....almeno finchè un altro topolino svampito e alla ricerca di un amico (sbagliato) non si faccia avanti!