13.4.07

Leon















Perchè la vita è stata cosi dura con te?
Perchè ti ha abbandonato cosi presto ?
Perchè proprio tu piccolo Leon?
Se potessi bloccare il tempo lo farei.....lo bloccherei in quell'attimo dove la vita aveva già deciso di abbandonarti.... l'avrei convinta a restare, le avrei parlato :" perchè vuoi andare via cosi presto? non vedi che il mio piccolo Amico ha bisogno di te? non vedi quanto è speciale???? " sono sicura che mi avrebbe ascoltato....sono sicura che tu saresti ancora con noi...!!
Invece maledetta ti ha lasciato in tutta fretta, rubandoti anche l' ultimo respiro, piccolo Amico dove sarai ora?
Ho paura che il tuo ricordo pian piano svanisca come profumo nel vento..... ma come potrei farlo?! Obbligherò la mia mente a tenerti sempre presente, perchè di te, piccolo essere meraviglioso non mi voglio dimenticare, per poco tempo ho avuto la fortuna di averti accanto, ma mi è bastato per regalarti il mio affetto, e per ricevere da te allegria e amore!
Piccolo Amico nel mio cuore non morirai mai!