12.4.07

Ciao ....

Eccomi qua!!!
Seduta nella mia postazione dopo ore di ridimensionamento della casa lasciata in balia per 4 giorni a due gattacci pazzi!!! ehehe
Finalmente riprendo in mano il blog trascurato per un po di tempo purtroppo dato che io sono mancata per circa 20 giorni e devo dire che scrivere le malefatte dei miei due miciozzi mi è mancato!!!
Perciò inizio a scrivervi le prime impressioni.... e che posso dire... sono diventati ancora più belli...due veri e propri Giganti delle Americhe visto quanto hanno "cresciuto"!!!
Non mi aspettavo di vederli cosi cambiati....cioè in 20 giorni si sono letteralmente trasformati e appena posso posterò delle foto per vedere se anche voi notate una qualche differenza....!!!
Insomma piccoli gatti crescono!!!
In questa piccola visita parenti"giù in Sardegna dove ho passato un magnifica Pasqua...e anzi colgo l'occasione per farvi tanti auguri anche se in ritardo.....Yoko e Lilo mi sono mancati molto.... anche se per un po ho avuto il loro cuginetto Leon da strapazzare..... troppo poco direi.... perchè il piccino è andato via!!! che tristezza!!!
Ma gli dedicherò un post a parte....

Ringrazio chi in questi giorni è passato a leggere purtroppo le notizie vecchie!!! ehehe
Mi rifarò mooooolto presto!!!

Grazie ancora!!!