30.12.06

Carta stagnola

Chi ha detto che con una pallina di carta stagnola non ci si puo divertire??? se io fossi un gatto mi divertirei da pazzi.....
Visto le corse, gli inseguimenti, gli spintoni per arrivare ad acchiapparla per primi...tipo torneo di Quidditch alla Harry Potter ... le due pesti se la godono parecchio!!!

Infatti in questo scatto potete vedere come dopo aver acciuffato la pallina tanto contesa.... Lilo esulta e addirittura la BACIA !!! ( notare la posa disinvolta da "figaccione" )
eh si.....qua è una vera e propria competizione....con diversi incidenti di percorso...... come questo "quasi" scontro frontale ... per fortuna scampato...altrimenti altro che Maine Coon.... ora avremmo due bellissimi Persiani !!!

Non ci sono regole.... in questo "torneo"tutto è permesso, agguati, spaventi e insulti... (sentiste Lilo... sembra un cosacco ubriaco) ...!!
Anche se Yoko soprannominata la "saetta" a volte riesce a bruciarlo in velocità, Lilo rimane il più astuto e scaltro ... infatti quatto quatto si nasconde per bene.... osserva e poi....... salta fuori e ruba la pallina al momento giusto lasciando l'avversaria a bocca asciutta..... infatti dopo poco Yoko abbandona il campo, non rilascia neanche interviste ... troppo delusa e amareggiata potrei dire con la faccia di un cane bastonato.... ma non mi pare il caso..... !!!!!
E vabè...... cose che capitano!!!