31.12.07

Felice 2008 a tutti!!




Un felice MIAOOO2OO8 a tutti!

Yoko & Lilo
Clod e Marty

20.12.07

Quasi pronti per le feste!

Eccoci qua quasi pronti per le vacanze Natalizie....
Valige ancora da preparare....gatti da impacchettare....insomma ancora un bel da fare!
Lilo ha già preso la sua slittina ed è andato all'incontro con Gatto Natale per gli ultimi preparativi....Yoko invece è qui che scrive di fretta la sua letterina, le ho detto di sbrigarsi altrimenti niente regali (ah è un eterna indecisa) .
Insomma qui fervono i preparativi...manca solo la neve per far da cornice!

Arriverà anche quella ...si spera!

^_^


Cari Lettori Auguri a tutti voi......passate un sereno Natale insieme alle vostre Famiglie .

A presto....

M&C Yoko e Lilo

18.12.07

Qualcuno li riconosce?

Di solito per le Feste ci si mette d'impegno per ripulire casa.....e quest'anno oltre alla casa ho fatto pulizie anche sul mio vecchio cellulare....ho trovato tante foto..ma soprattutto ricordi di qualche anno fa dei quali mi ero completamente dimenticata....tra tutte le foto mi sono capitate queste...ma non so davvero chi siano questi micetti dal musetto irresistibile......bah chissà!!!




14.12.07

Look Natalizio


Visto che tra circa una decina di giorni sarà Natale abbiamo deciso di addobbare il Blog.
Tutto merito di Yoko e Lilo ....hanno insistito tanto e cosi li abbiamo accontentati!

Speriamo sia di vostro gradimento!

^_^

12.12.07

10.12.07

Anche sul Blog
E' arrivata la neve ......

9.12.07

6.12.07

Trovate gli intrusi!




Sempre che di "intrusi" ce ne siano! .....bah io sto ancora cercando!
Certo che quelli in centro sembrano proprio veri eh?!?

^_^

Spazzole?? no grazie

Ho appena finito di rincorrere per la stanza Yoko, non ne vuole sapere di farsi spazzolare....e non solo oggi..... ma sempre!
Ribelle nel carattere, ma anche con la "capigliatura" non scherza....adesso manco a farlo apposta è spaparanzata sul tappeto che si pulisce con cura le unghie buttando ogni tanto uno sguardo furbo su di me....della serie " dai sono qui vieni a pettinarmi??!" ..... GRRRR
Ma quanta pazienza mi costa convincerla con mille moine a farsi spazzolare almeno 5 minuti?? non ne avete idea....a differenza di Lilo che bene o male ha il pelo ordinato....lei ha il mantello per la maggior parte arruffato e molto lungo perciò ogni tanto le si formano degli ammassi di pelo difficilissimi da districare!
Quindi devo approfittare dei momenti in cui il "rincoglionimento" è totale...ovvero quando sonnecchia....la devo coccolare per bene e pian piano devo prendere la spazzola e iniziare a spazzolare, questo dura...beh 2 minuti al massimo perchè con la scusa di stiracchiarsi se la svigna....cosi inizia un lento inseguimento, con me che con la spazzola in mano sembro una pazza maniaca della pettinatura perfetta..e lei smorfiosa che fa la finta tonta facendo mille volte il giro del tavolo e infilandosi nei posti più assurdi in modo da non poterla raggiungere!
Cosi allora faccio finta di mettere a posto la spazzola....e lei sbuca fuori....si viene a sedere sul tavolo e inizia a leccarsi con impegno per farmi vedere che non c'è bisogno che la spazzoli io..sa farlo benissimo da sola.
Allora inizia l'altra tattica....distrarla con qualche giochino e pettinarla il più veloce possibile...questa non sempre funziona...ma qualche volta ci sono riuscita, forse perchè le ho fatto pena!! che carogna!
Poi ci sono le volte che mi fa perdere la pazienza e allora un pochino si intimorisce e diventa meno insofferente e si lascia pettinare controvoglia arpionandomi le mani quando cerca di afferrare la spazzola benedetta....oppure ci sono le volte che la prendo in braccio e tento di domare la sua folta pelliccia ribelle....beh li non reggo io perchè dopo un po inizia a pesare e poi la posizione non è l ideale!
Insomma è sempre un impresa convincerla...le dico" guarda che poi Lilo non ti vuole più cosi brutta" e lei mi guarda con aria strafottente come per dire" si bella continua a ripetertelo" ....

Una sola parola... TREMENDA!

3.12.07

Preparativi!

Ultimamente i nostri gattoni sono impegnati a scrivere o meglio a decidere i regali da scrivere sulla letterina a GattoNatale....poi Lilo freme per i preparativi,( come sapete lui sostituirà la povera renna zoppa)...perciò è tutto agitato e in preda a mille paranoie (anche se in realtà adesso dorme come un ghiro) .....
Insomma anche se non li leggete loro ci sono sempre !

^_^